Spedizioni solo in FERMO DEPOSITO.


Fino al 2 Maggio partono solo spedizioni per l'ITALIA in FERMO DEPOSITO.

spedizioni comprese nei prezzi dei prodotti

10 Motivi per acquistare da noi!

Il nostro è il miglior servizio sul mercato, qui di seguito puoi leggere perchè ;)

  • 1. Una selezione rigorosissima dei prodotti

    I prodotti presenti nel nostro ecommerce sono il risultato di una selezione rigorosissima effettuata direttamente e in prima persona. Per quanto riguarda le carni, ad esempio, (arrosticini, salsicce ecc.) i nostri prodotti sono tracciati e sottoposti a un controllo quotidiano dei lotti, grazie al costante lavoro della nostra tecnologa alimentare.
    Selezioniamo inoltre i tagli e le partite di ovino che ci garantiscano, settimana per settimana, la qualità più elevata, lavorando esclusivamente con i migliori fornitori del territorio.
    Inoltre, attraverso il nostro rigorosissimo standard di spedizione, la carne da te acquistata (e successivamente spedita) è sempre freschissima, essendo prodotta nello stesso giorno di spedizione.
    Per quanto riguarda l'olio e il vino, invece, ci riforniamo unicamente da produttori locali e a km 0: abbiamo selezionato prodotti a marchio DOP garantiti, avendo cura di scegliere per te i migliori prodotti della nostra tradizione (l'olio di Loreto Aprutino, vera eccellenza del nostro territorio ed il Montepulciano della val Pescara, pluripremiato in tutti i contesti vitivinicoli internazionali). Soltanto condividendo la qualità e le bellezze del nostro territorio possiamo fare la differenza: è questa la nostra filosofia, dalla quale non ci discosteremo mai e poi mai.

  • 2. Arrosticini freschissimi prodotti specificamente per il tuo ordine

    Partiamo dalla fine: l’obiettivo di questo servizio è fornire arrosticini FRESCHISSIMI.
    Ma cosa vuol dire “freschissimi”? E' molto semplice: la produzione di arrosticini viene svolta ogni giorno dopo le 11.00; facendo quindi il tuo acquisto entro quell’ora, il tuo ordine viene messo in produzione e preparato per raggiungere la destinazione da te comunicata.
    Successivamente alla loro messa in produzione, difatti, gli arrosticini vengono scaricati nel nostro laboratorio alle 15:30 e messi in partenza la sera alle 19:00, pronti a raggiungere la tua destinazione il giorno successivo.
    Ma siamo sicuri? Assolutamente! L’etichetta della confezione riporterà la data di produzione: potrai verificare tu stesso.
    Il risultato? ...beh più fresco e più succulento di così non è possibile, e questo è un fatto oggettivo.

  • 3. Spedizioni refrigerate con imballaggio certificato

    I nostri prodotti vengono spediti con imballaggi certificati per l'uso alimentare.
    Il nostro kit è riutilizzabile per i tuoi futuri acquisti e si compone di:
    - Gel a lungo rilascio del freddo precongelato (certificato alimentare)
    - Scatola di polistirolo isotermica (certificata alimentare)
    - Scatola di cartone esterna brandizzata chiusa da due regge, utili al trasporto del pacco.

    Il kit termico ti permetterà di trasportare i tuoi arrosticini freschi per delle brevi trasferte, gite fuori porta e scampagnate con amici.
    Per usare il kit termico dovrai precongelare le panette gel dalle 24 alle 72 ore precedenti.

    Qui sotto ti offriamo una serie di consigli utili per il riciclo del tuo pacco:
    - scatola di polistirolo: se sporca di cibo va pulita (è sufficiente l’acqua) e gettata nella raccolta della PLASTICA;
    - scatola di cartone: va ovviamente gettata nella raccolta della carta;
    - panetta GEL: riportala da noi! La riuseremo per le nostre spedizioni (la panetta è difatti riutilizzabile fino a 2000 scongelamenti). Cosa ci guadagni? Ti daremo in cambio uno sconto di 1€ per ogni panetta gel restituita; potrai richiedere uno sconto di 20€ sul tuo acquisto quando sarai arrivato ad avere almeno 20 panette gel da restituire. In questo modo saremo attenti sia all'ambiente che alle tue tasche.

  • 4. Spedizioni veloci in Italia ed Europa 24h

    Grazie a un'esperienza pluriennale nel settore e-commerce e logistica, abbiamo raggiunto le competenze che rendono possibile questa missione.
    Ordinando sul nostro sito (o chiamandoci al telefono) ti recapiteremo a domicilio arrosticini e carni fresche (prodotti il giorno stesso in Abruzzo) in 24/48 ore.
    Gli accordi raggiunti con i più importanti player del mercato italiano ed estero, uniti alla nostra capacità di gestione delle criticità, ha reso possibile tutto ciò.
    Non ci credi? Provaci: anche se ci leggi dalla Finlandia o dal Lussemburgo, ordina entro le 12 e domani mattina avrai i nostri prodotti freschi a casa tua.
    Provare per credere.

  • 5. Spediamo tutti i giorni, fino al giovedì

    Per garantirti un prodotto sempre fresco, spediamo carne e prodotti alimentari dal lunedì al mercoledì (tutte le spedizioni con destinazione Italia-Isole-Europa).
    Il giovedì invece partirà dalla nostra sede esclusivamente carne ed alimentare con destinazione Italia in FERMO DEPOSITO (presso la sede corriere più vicina a casa tua). Le attrezzature partono invece tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
    In caso di FERMO DEPOSITO, ti contatteremo direttamente (in mail, whatsup o telefonicamente) per fornirti tutte le indicazioni necessarie alla presa in carico della tua spedizione (tuo n. tracking, numero telefonico e indirizzo della sede corriere, orari di apertura della sede stessa). Insomma, dopo aver acquistato i tuoi prodotti, sarai sempre seguito da un nostro collaboratore, che gestirà al meglio il processo di post vendita.
    Hai sempre noi al tuo fianco, in ogni fase del processo. Provare per credere.

  • 6. Assistenza clienti dedicata e specializzata

    L'assistenza clienti è stata - da sempre - il nostro tratto distintivo, perché non crediamo a un ecommerce meccanico e impersonale: nel commercio - come in ogni ambito della vita - il rapporto umano, l'empatia, sono caratteristiche fondamentali. La nostra filosofia è proprio questa: costituire con te un rapporto diretto, di fiducia e disponibilità: puoi chiamarci telefonicamente, ti rispondiamo in multicanale su Facebook, su whatsapp, in sms: facciamo di tutto per garantirti un servizio efficiente, di cui potrai fidarti.
    Mettendoti in contatto con noi, parli con delle persone, non con un customer care.
    Parli con titolari e collaboratori che hanno un nome e una storia.
    Al centro della nostra attività ci sono le persone, ci sei tu. Puntiamo sempre a risolvere gli eventuali problemi che possano sorgere in una spedizione d'urgenza: applichiamo buonsenso e umanità, come se fossimo la tua bottega sotto casa.
    Siamo la tua bottega sotto casa, ma online.

  • 7. Puoi programmare i tuoi acquisti, anche in prossimità delle feste

    Ebbene sì! Potrai programmare i tuoi acquisti scrivendoci o contattandoci (telefono, facebook, whatsup) per gestire al meglio il tuo ordine, anche in prossimità delle festività (Pasqua, Natale, Ferragosto ecc.) Per gli arrosticini, ad esempio, sarà sufficiente contattarci o inserire nelle note dell’ordine il giorno in cui vuoi farli partire.
    In questo modo potrai programmare i tuoi eventi con largo anticipo ed avere sempre a disposizione un prodotto fresco e di qualità.

  • 8. Oltre 10.000 utenti soddisfatti

    Negli ultimi 5 anni, ci hanno contattato sul nostro sito oltre 10.000 persone.
    Persone di cui conosciamo storie, percorsi, abitudini alimentari e di vita. Uomini e donne che sono diventati - pian piano - i nostri primi sostenitori, "diffondendo il verbo" a parenti ed amici. Abbiamo così ascoltato le loro storie, ciascuna diversa, ma con un filo sottile che le accomuna: l'amore per il nostro territorio, per le nostre tradizioni, per la nostra cucina.
    Amici abruzzesi e non, che conoscono e amano la nostra terra e se ne portano un pezzetto sempre con sé, scegliendo e valorizzando i sapori tipici del nostro territorio. Una vera e propria comunità, quindi, unita dall'amore nei confronti della nostra terra e delle sue specialità: arrosticini, pallotte cace e ove, salsicce fresche, olio e vini d'Abruzzo.

  • 9. Oltre 100.000 fan attivi su facebook

    Da oltre 5 anni curiamo una Pagefan Facebook (la pagina ARROSTICINI) che è arrivata ad ottenere oltre 108.000 fan legati - come noi - all'amore per le tradizioni e per il cibo della nostra terra. Siamo fieri di essere stati (assieme ad altre pagine, con cui condividiamo metodi e intenti) gli alfieri di una narrazione del prodotto "ARROSTICINI" in Italia, in Europa e nel mondo. Ne siamo fieri: è sempre stato il nostro obiettivo diffondere gli arrosticini nel mondo e continuiamo a farlo dalla nostra Regione madre: l'Abruzzo.

  • 10. Metodi di Pagmento: puoi pagare anche in contrassegno e ricarica postepay

    Per facilitare i tuoi acquisti e venire incontro alle tue esigenze, accettiamo tutti i principali metodi di pagamento. Accettiamo pagamento in carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno (con una piccola maggiorazione legata esclusivamente agli oneri che questo tipo di servizio possiede), e persino postepay.
    La volontà di introdurre postepay è nata dall'esigenza comunicataci da tante persone che non hanno dimestichezza con gli strumenti di pagamento ecommerce.
    Anche in questo caso il nostro impegno è quello di soddisfare le esigenze particolari di ciascun cliente, allargando la gamma delle possibilità di scelta e garantendo disponibilità e professionalità. La nostra mission, in fondo è semplice: dare a ciascuno l'opportunità di gustare il sapore autentico della nostra terra. Provare per credere.

RIFERIMENTI
Abruzzoarrosticini.it by IUCHET SNC
Via Cavallotti 8, 65015 Montesilvano (PE) Italia
P.Iva 02068080684 / REA: PE-151082
CONTATTI e ASSISTENZA CLIENTI
orari: 9:00 / 13:00 - 15:00 / 19:00
telefono: +39 324 56 51 492
e-mail: info@abruzzoarrosticini.it
0
0 AREA CLIENTIAccedi
0

Nessun prodotto
in carrello

tot. € 0,00
CARRELLO VUOTO
CHIUDI